Denying Beauty premiato a La Jolla.

Non abbiamo indovinato quali…., ma abbiamo avuto ragione nel dire che Denying beauty meritava almeno 2 awards! Al 10° International Fashion Film  di La Jolla (California), Rossano Maniscalchi ha ricevuto 2 awards per  Best Direction e Best Make Up, con il suo filmato girato ad Artimino!  Un bel successo personale, ed un riconoscimento alla qualità del lavoro svolto. Rimaniamo dell’opinione che il film potesse avere anche altri riconoscimenti, ma, non avendo visto gli altri in concorso, immaginiamo che la competizione sia stata dura, e che vi fossero altri prodotti di altissima qualità.

La Best Direction è un riconoscimento ad un professionista che cura la propria opera in ogni suo particolare, ricercando il miglior risultato qualitativo in ogni aspetto del filmato: niente è lasciato al caso, o alla fantasia dell’interprete. Rossano lascia la sua impronta stilistica in ogni aspetto: il cast è un’orchestra di professionisti che suonano sotto la direzione del maestro!

Rossano può arricchire il suo già invidiabile curriculum, ma il filmato rimane a testimoniare un connubio di arte, musica, beauty (in tutti i sensi), e tecnica, che rimarrà nella mente di tutti quelli che lo vedranno.

Denying Beauty sarà presentato in altri concorsi, e siamo fiduciosi che possa avere altri riconoscimenti.

V.v.

Pubblicato da fashionwinevents

Sommelier- fashion like