Varsilia yachting rendez vous 2019.

Sta volgendo al termine la III edizione del Versilia yachting R V. Una manifestazione del settore, con focus sull’alto di gamma, dove i cantieri viareggini hanno l’ambizione di posizionarsi, che è sempre meno locale e sempre più importante a livello nazionale ed oltre.

Gli spazi espositivi più ampi rispetto al passato, consentono una maggiore e migliore esposizione degli yacht,  e attraggono un pubblico sempre più ampio.

Le sezioni speciali, come “Tender & toys” e “Luxury Tenders & Ribs”, completano il quadro e diversificano l’offerta, per soddisfare tutte le esigenze degli appassionati.

Tra le varie novità presentate, da segnalare un catamarano completamente accessibile a persone portatrici di handicap. Un motivo in più di orgoglio di questa manifestazione.

Le iniziative collaterali poi contribuiscono ad arricchire l’offerta, sia con i seminari specifici rivolti agli addetti, sia con le manifestazioni come il gala di apertura a Pietrasanta, o il volo in mongolfiera su prenotazione; per non dimenticare la “notte blu'” organizzata per sabato lungo la passeggiata viareggina, con eventi nelle boutiques, animazione in strada e fuochi d’artificio finali.

La manifestazione sta diventando un orgoglio Viareggino che coinvolge anche l’intera Versilia. L’evento si caratterizza come uno dei più glamour della stagione. Un’opportunità che anche altri operatori della “filiera” hanno colto, e che molti altri potranno cogliere nelle future edizioni.

V.V.

 

Pubblicato da fashionwinevents

Sommelier- fashion like